La Pieve Poligrafica Editore

Un partner unico per la stampa

La Pieve Poligrafica Editore, a Villa Verucchio, provincia di Rimini, nacque nel 1974. Anno dopo anno, la passione per il lavoro e la continua ricerca di soluzioni innovative per la stampa di qualità ci hanno permesso di crescere e ampliare il nostro territorio d'azione, consentendoci di diventare un partner unico per la stampa per numerosi clienti a livello nazionale.

Investire nell’innovazione tecnologica ha portato La Pieve Poligrafica a diventare una realtà interessante e competitiva in tutta Italia, con una filosofia fondata sulla qualità al giusto prezzo. Dalla prestampa fino alla spedizione, affidarsi a La Pieve Poligrafica significa trovare un partner unico e preciso, in grado di gestire ogni momento del processo di stampa con competenza, a prezzi concorrenziali.
Consulta online la
Company Profile de
La Pieve Poligrafica Editore.

Sfoglia online
La Pieve Tipografia Litografia in Emilia Romagna
STORIA
SILVANO PEDROSI Sfoglia online il libro
dedicato dalla famiglia
a Silvano Pedrosi. sfoglia il libro online

SINCE 1974...

La Pieve Poligrafica inaugura ufficialmente la sua attività il 15 maggio 1974, a Villa Verucchio, dove si trova ancora oggi.

Silvano Pedrosi, fondatore e leader carismatico, con la sua mentalità aperta e pronta a cogliere le opportunità commerciali porta l'azienda, in pochi anni, ad una crescita esponenziale.

Cambiano le tecniche e si susseguono i lavori da stampare, ma rimane costante un circolo virtuoso, l'investimento degli utili nel processo di ammodernamento degli impianti.

Prospettiva lungimirante, che ha premiato la litografia nel corso del tempo: grazie a macchinari moderni ed efficienti La Pieve Poligrafica si è sempre contraddistinta per un ottimo rapporto qualità prezzo e per tempi di consegna estremamente rapidi.
  • Tecnologia

    Macchinari e processi costantemente aggiornati per risultati d’eccellenza.

    TECNOLOGIA AL TOP

    Veloce, d’alta qualità ed economica: una stampa con queste caratteristiche si ottiene solo se si dispone di macchinari di ultima generazione, come quelli de La Pieve Poligrafica.

    Sin dalla sua fondazione, La Pieve Poligrafica ha sempre creduto nell’importanza di un costante investimento e potenziamento della sua filiera produttiva, grazie all’acquisto di nuove attrezzature, sempre più performanti. La tecnologia, nel campo della stampa, avanza rapidamente e La Pieve Poligrafica rimane al passo con i tempi, offrendo ai suoi clienti servizi sempre più specifici, ottimizzati e di alta qualità.