Texture Collection

Le superfici acquistano qualità visibile e tattile, con un effetto visivo che aggiunge ricchezza e dimensione alle composizioni di nodi e intrecci dorati,
marmi preziosi in forme geometriche multicolori, foglie e gocce d’acqua.

Questa nostra proposta di wallpaper si chiama “Tangled lines”. Rette fitte e raggruppate e curve che ne rompono la linearità creano una grafica piena, ma diversificata che si avvicina agli anni ’80 sia per forme che per gamma cromatica.

wallpaper Tangled-lineswallpaper wp6 ambiente

In questa proposta “Rainy leaves” la foglia diventa sia soggetto principale che elemento compositivo della texture di fondo. Il piano è suddiviso da linee orizzontali che organizzano le tonalità, mentre in primo piano ci troviamo di fronte ad una banda verticale di foglie ingrandite e dettagliate.

Wallpaper Rainy leaves

La wallpaper “Azul wave” è un gioco geometrico fatto di proporzioni, di multipli e di incastri. I vari elementi si dividono per forma e materiale, troviamo affiancati vetro e tessuto, cuoio e foglia d’oro, cemento e stucco.

 

wallpaper Azul wavewallpaper ambiente WP8

Classic Collection

Le superifici sembrano rivestite di tessuti di seta preziosa, di composizioni di mattonelle con motivi antichi,
risaltano di colori caldi e di rosa antico.  

Nella nostra proposta di wallpaper “Damascus” troviamo i motivi damascati e cemento, due elementi che uniti assieme ci riconsegnano i grandi decori del ‘600 in chiave moderna ed elegante.

wall paper Damascuswallpaper ambiente WP1

 “Ordered tiles” è una composizione di maioliche e azuleos portoghesi, pietra grezza e gres, montati a contrasto lineare e cromatico. L’assenza di piastrelle lo trasforma in un patchwork artigianale rustico e familiare.

wallpaper ordered tileswallpaper ambiente wp5

In questa proposta di wallpaper “Surface deconstruction” la superficie murale è destrutturata. Una composizione di giochi prospettici frammenta il piano della superficie, creando un gioco di movimento e di equilibrio provvisorio.

wallpaper Surface deconstructionwallpaper ambiente wp3

In questa wallpaper “Vintage pink” le forme sono morbide e accoglienti dai toni tenui, differenziate da motivi floreali e texture vintage. La luce definisce le curve con delicatezza e risalta la trama di superficie presente su tutto il design.

wallpaper Vintage pink

Landscape Collection

I paesaggi si percepiscono appena in lontananza. Ci sono canne piegate dal vento e un faro sulla scogliera.
Si sente il sibilo del vento e il fragore dell’onda.

Questa è la nostra proposta “Hidden waters”. Un panneggio evanescente lascia intravedere uno specchio d’acqua circondato da terra, in primo piano giunchi e piante palustri. Il punto di luce e di colore è dato dal riflesso del sole, che delinea sia orizzonte che primo piano.

Hidden-waterswallpaper ambiente wp4

Nella wallpaper “Forgotten land” la parete bidimensionale della tua casa diventa tridimensionale. Tre colonne, classiche ed evocative, incorniciano un paesaggio naturale luminoso e promettente. Il punto di fuga ci accompagna verso l’orizzonte, facendoci sorvolare una fitta foresta di conifere.

wall paperwallpaper ambiente wp2

“Salt foam” è la proposta per tutti gli amanti del mare. Scogli, onde, spruzzi e profili di terre poco lontane che finiscono in mare, e poi un faro. La scena è divisa da cuciture a filo su tele grezze e rovinate, come le vele di una nave. I riquadri organizzano e dividono lo spazio razionalmente, creando un equilibrio compositivo.

Salt-foam


Contattaci subito per rendere unici i tuoi ambienti

Personalizza subito i tuoi ambienti