Texture Collection
Le superfici acquistano qualità visibile e tattile, con un effetto visivo che aggiunge ricchezza e dimensione alle composizioni di nodi e intrecci dorati,
marmi preziosi in forme geometriche multicolori, foglie e gocce d’acqua.
Questa nostra proposta di wallpaper si chiama “Tangled lines”. Rette fitte e raggruppate e curve che ne rompono la linearità creano una grafica piena, ma diversificata che si avvicina agli anni ’80 sia per forme che per gamma cromatica.


In questa proposta “Rainy leaves” la foglia diventa sia soggetto principale che elemento compositivo della texture di fondo. Il piano è suddiviso da linee orizzontali che organizzano le tonalità, mentre in primo piano ci troviamo di fronte ad una banda verticale di foglie ingrandite e dettagliate.


La wallpaper “Azul wave” è un gioco geometrico fatto di proporzioni, di multipli e di incastri. I vari elementi si dividono per forma e materiale, troviamo affiancati vetro e tessuto, cuoio e foglia d’oro, cemento e stucco.


Classic Collection
Le superifici sembrano rivestite di tessuti di seta preziosa, di composizioni di mattonelle con motivi antichi,
risaltano di colori caldi e di rosa antico.
Nella nostra proposta di wallpaper “Damascus” troviamo i motivi damascati e cemento, due elementi che uniti assieme ci riconsegnano i grandi decori del ‘600 in chiave moderna ed elegante.


“Ordered tiles” è una composizione di maioliche e azuleos portoghesi, pietra grezza e gres, montati a contrasto lineare e cromatico. L’assenza di piastrelle lo trasforma in un patchwork artigianale rustico e familiare.


In questa proposta di wallpaper “Surface deconstruction” la superficie murale è destrutturata. Una composizione di giochi prospettici frammenta il piano della superficie, creando un gioco di movimento e di equilibrio provvisorio.


In questa wallpaper “Vintage pink” le forme sono morbide e accoglienti dai toni tenui, differenziate da motivi floreali e texture vintage. La luce definisce le curve con delicatezza e risalta la trama di superficie presente su tutto il design.


Landscape Collection
I paesaggi si percepiscono appena in lontananza. Ci sono canne piegate dal vento e un faro sulla scogliera.
Si sente il sibilo del vento e il fragore dell’onda.
Questa è la nostra proposta “Hidden waters”. Un panneggio evanescente lascia intravedere uno specchio d’acqua circondato da terra, in primo piano giunchi e piante palustri. Il punto di luce e di colore è dato dal riflesso del sole, che delinea sia orizzonte che primo piano.


Nella wallpaper “Forgotten land” la parete bidimensionale della tua casa diventa tridimensionale. Tre colonne, classiche ed evocative, incorniciano un paesaggio naturale luminoso e promettente. Il punto di fuga ci accompagna verso l’orizzonte, facendoci sorvolare una fitta foresta di conifere.


“Salt foam” è la proposta per tutti gli amanti del mare. Scogli, onde, spruzzi e profili di terre poco lontane che finiscono in mare, e poi un faro. La scena è divisa da cuciture a filo su tele grezze e rovinate, come le vele di una nave. I riquadri organizzano e dividono lo spazio razionalmente, creando un equilibrio compositivo.

